Alzino la mano quante di voi sono alla disperata ricerca di prodotti di cosmetica veramente efficaci. Il mercato dei prodotti per la bellezza è talmente ampio che non è semplice scegliere. Per non parlare poi delle liste degli ingredienti, sempre così difficili da leggere.

E la ciliegina sulla torta sapete qual è? Il comprare un prodotto che poi non è nemmeno efficace. Ma con Body Skin Cosmetics tutti i tuoi problemi sono finalmente finiti. Non ci credi? Allora adesso ti presentiamo questo marchio e vedrai che ci darai ragione.

Il benessere della pelle

La pelle è lo strato più esterno del nostro corpo. Prendersene cura è un vero e proprio obbligo verso noi stessi e lo sapete per quale motivo? Perché è la barriera contro tutti gli elementi esterni che ci possono attaccare.

Per prendersene cura nella maniera corretta occorre innanzitutto, non dimenticarsi mai della propria beauty routine, oltre che scegliere i migliori prodotti per farla.

Non c’è detersione che non possa essere affrontata o ruga che non possa essere cancellata. In fondo sono sufficienti poche mosse, che motivo c’è di renderla difficile, se può filare liscia come l’acqua?

La beauty routine non solo è in grado di influire sul benessere della pelle, ma anche di farti sentire meglio fin da quando metti i piedi fuori dal letto. Non ci sono scuse, prendersi cura di sè stessi è il primo passo obbligato per iniziare la giornata al meglio.

Quindi al mattino: spegni la sveglia e catapultati giù dal letto. Lava il viso per eliminare tutti i residui del lavoro notturno che ha dovuto affrontare mentre tu dormivi. Utilizza una crema viso adatta alla tua tipologia di pelle, che sia idratante, ma anche nutriente e che ti faccia da scudo. Un velo di trucco e tutto è pronto. In tutto ciò, sai chi ti può offrire tutto quello di cui hai bisogno? Proprio Body Skin.

Conosci la bava di lumaca?

Sai quali sono i prodotti per cui Body Skin e non solo, è particolarmente noto? Per le creme a base di bava di lumaca. Il siero che questi piccoli esserini utilizzano per muoversi sulla superficie è estremamente efficace sulla pelle.

Un prodotto in grado di contrastare l’avanzare dei segni del tempo, leggermente esfoliante, non solo per eliminare le cellule morte e lo sporco accumulato, ma anche per riattivare il microcircolo. La bava di lumaca sembra essere proprio il nuovo elisir di eterna giovinezza. Il bello lo sai qual è? Che era lì da sempre, ma ci è voluta la scoperta di alcuni contadini dopo un giorno di pioggia.

Ovvio che la cosmesi a base di bava di lumaca negli ultimi anni ha fatto passi da giganti. Se vuoi avere effetti evidenti leggine bene la percentuale.

L’importanza dell’etichetta

Quindi Body Skin è sicuramente in grado di mettere a disposizione dei consumatori i migliori prodotti di cosmetica, ma come si fa a scegliere? Leggere l’etichetta. Una crema viso pelle grassa non ha la stessa composizione di quella per pelle secca. Mentre una è sebo regolatrice e lenitiva, l’altra è idratante.

Fortuna che i migliori prodotti di cosmetica che puoi trovare in commercio hanno una lista di ingredienti estremamente breve e chiara da leggere. Come si dice? Meglio pochi ma buoni? Ecco, questo vale anche per la composizione dei prodotti di cosmetica.

Anche una semplice crema viso ha bisogno di studio? Certo, perché in effetti non c’è nulla di semplice